In Stock
CODICE: 20-0035
Struttura e suddivisione interna rendono lo zaino Kigali uno strumento #fernomenale per il trasporto di materiali nei soccorsi montani (e non solo). È capiente – puoi scegliere tu il volume: 30, 35 o 45 litri –, ha più tasche e scompartimenti, è comodo da indossare e supporta al meglio la schiena dell'operatore.
È comodo. La struttura anatomica di Kigali lo rende perfettamente aderente al corpo; spallacci e cintura ventrale imbottiti equilibrano il peso; il supporto rigido interno permette alla colonna vertebrale di mantenere le sue naturali curvature.
È pratico. La tasca principale ha scomparti e tasche interne per lo stoccaggio di medicazioni, collari cervicali, palloni da rianimazione, coperte e altra strumentazione. Le due tasche laterali sono pensate per contenere piccoli oggetti; le due frontali, con chiusura a zip, presentano all'interno ulteriori scomparti e tasche.
È antipioggia. Piove? Nessun problema: lo zaino Kigali ha in dotazione una copertura antipioggia, facile da estrarre e da riporre nell'apposita custodia.
PER MERCATO ITALIANO
Questa pagina contiene informazioni dettagliate di carattere promozionale sui prodotti della società, rivolte agli operatori professionali e pertanto non fruibili da soggetti non qualificati. Il lettore di questo catalogo dichiara di essere un operatore professionale.
In Stock
CODICE: 20-0035
PREZZO IVA INCLUSA - GARANZIA: 24 MESI